Instagram, Wesley saluta i Mondiali: “Non è la fine di un sogno, ma solo un altro capitolo della mia storia” (FOTO)

Wesley si sfoga su Instagram. Il laterale destro brasiliano sarà costretto a saltare i Mondiali a causa dell’infortunio subito ieri notte. Ecco il suo post sui social:

Non tutte le battaglie si vincono sul campo. Oggi devo mettere da parte un sogno a causa di un infortunio. Mi dispiace non poter continuare a indossare la maglia della Nazionale brasiliana in questo momento, ma chi conosce la mia storia sa che arrendermi non è mai stata un’opzione. Ho fatto tanta strada. Ho attraversato momenti difficili, ho affrontato sfide e ho dovuto superare molti ostacoli per arrivare fin qui. Nulla mi è stato regalato. Ogni conquista è stata costruita con il lavoro, la fede, il sacrificio e tanta resilienza. Per questo affronto questo momento come ho affrontato tutti gli altri: a testa alta, con fiducia in Dio e con la certezza che tornerò ancora più forte. Grazie a tutti per i messaggi, l’affetto e il tifo. Questo non è la fine di un sogno. È solo un altro capitolo della mia storia. Cadere fa parte del percorso. Rialzarmi è sempre stata la mia forza più grande“.

Totti show in Turchia: lo scherzo dell’ex capitano ad una turista (VIDEO)

In questi giorni Francesco Totti è ad Instanul per un evento di padel, e insieme alla compagna Noemi Bocchi si sono concessi anche qualche ora di relax. I due infatti hanno visitato anche la famosa Cisterna Basilica, e qui l’ex capitano si è reso protagonista di un simpatico siparietto con una turista. Totti, infatti, ha replicato il celebre scherzo fatto a Pjanic durante un Sassuolo-Roma, con l’ex 10 che ha sfiorato la testa della “malcapitata” turista per poi girarsi dall’altra parte.

VIDEO – El Shaarawy, Pisilli e Nainggolan caricano Cobolli per la finale del Roland Garros: “Facciamo il tifo per te. Orgogliosi del tuo percorso”

Traguardo storico per Flavio Cobolli. Il tennista, noto tifoso della Roma, ha conquistato l’accesso alla finale del Roland Garros a Parigi, entrando ufficialmente a far parte della Top 10 del circuito mondiale. In vista della finale, l’emittente Eurosport ha condiviso un video di incoraggiamento che raccoglie i messaggi di supporto di numerosi amici e personaggi dello spettacolo e dello sport, tra cui spiccano diversi elementi di fede giallorossa. Stephan El Shaarawy ha voluto congratularsi con l’atleta: “Ciao Flavio, ti volevo fare i complimenti per tutto quello che stai facendo e per dove sei arrivato. Ti faccio un grande in bocca al lupo per la finale, facciamo tutti il tifo per te”.

Caloroso anche il messaggio dell’ex centrocampista della RomaRadja Nainggolan: “Flavietto, ti faccio un grande in bocca al lupo. Te lo meriti perché hai giocato in una maniera incredibile. Io tifo per te perché sei romanista, sei della Roma, e ci sentiamo personalmente e sei uno che lavora. So che ce la farai”.

Infine, sono arrivati anche gli auguri del centrocampista giallorosso Niccolò Pisilli: “Ciao Fla’, volevo farti un grande in bocca al lupo per la finale. Siamo tutti molto orgogliosi del tuo percorso. Mi raccomando, in bocca al lupo”. Tra gli altri partecipanti al video figurano anche Alessandro BorghiGazzellePietro MorandiAlessandro CattelanYeman CrippaMax GazzèLeo Gassmann e Danilo Gallinari.

La Roma ricorda Luisa Petrucci, storica tifosa giallorossa, nel giorno del suo compleanno: “I romanisti erano tutti suoi figli”

La Roma ha voluto ricordare una delle figure più iconiche e amate del tifo giallorosso nel giorno dell’anniversario della sua nascita. Il 7 giugno 1931 nasceva infatti Luisa Petrucci, storica sostenitrice celebre per la sua presenza costante allo stadio e per il suo caratteristico ombrello giallorosso. Attraverso i propri canali social ufficiali, la società ha dedicato un messaggio alla memoria della tifosa: “Il 7 giugno 1931 nasceva Luisa Petrucci. I romanisti erano tutti suoi figli”.

X, la Roma festeggia il compleanno di Iorio: “Tanti auguri, Maurizio”

Giornata speciale per Maurizio Iorio che compie oggi 67 anni. L’ex calciatore, è stato campione d’Italia con la Roma nella stagione 1982-193. In giallorosso ha collezionato 64 presenze condite da 12 gol. La Roma tramite i canali social ufficiali ha voluto mandare un messaggio a Iorio: “Tanti auguri, Maurizio!”

FOTO – Gasperini all’Accademia dello Sport di Bergamo: partita a padel per il tecnico giallorosso

Nella giornata di ieri Gian Piero Gasperini ha fatto ritorno a Bergamo dove è stato l’ospite d’onore presso l’Accademia dello Sport per l’evento “Accademia per lo Sport di Bergamo per la Solidarietà”. Un evento per celebrare i 50 anni del Torneo di tennis e padel dell’Accademia dello sport per la Solidarietà. E il tecnico giallorosso ha anche impugnato la racchetta per concedersi una partita di padel.

VIDEO – Hummels sfida Cobolli a dei palleggi con la pallina da tennis: “Sono pronto Flavio”

Mats Hummels, grande appassionato di tennis ed ex romanista, tramite una simpatica storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto “sfidare” il tennista romano e romanista Flavio Cobolli. L’ex difensore tedesco è rimasto molto legato ai colori giallorossi e al Roland-Garros fa il tifo per Cobolli. Nel video pubblicato, Hummels si destreggia in dei palleggi con una pallina da tennis all’interno di un campo in terra rossa. “Sono pronto Flavio” dice il tedesco, ma dopo qualche palleggio la pallina cade. “Ho perso” è la scritta che compare nel video. Si attende, ora, la risposta di Cobolli.

La Roma ricorda Antonio De Falchi a 37 anni dalla sua morte: “Memoria eterna” (FOTO)

Il 4 giugno 1989, esattamente 37 anni fa, moriva Antonio De Falchi. Il tifoso giallorosso è stato ucciso davanti lo stadio San Siro di Milano. La Roma tramite i propri canali social ufficiali ha voluto ricordare con questo messaggio la memoria della vittima: “4 giugno 1989. Antonio De Falchi. Imperitura memoria“.

Instagram, Pisilli dopo la Nazionale: “Sempre un onore”

Tra i protagonisti della vittoria dell’Italia in amichevole contro il Lussemburgo, c’è stato anche Niccolò Pisilli, auotore dell’assist per il gol di Pio Esposito. E il centrocampista giallorosso ha commentato così la serata: “sempre un onore”, frase accompagnata da un cuore azzurro.