Instagram, Ndicka con i tifosi romanisti anche negli Stati Uniti: lo scatto con il Roma Club Philadelphia (FOTO)

Evan Ndicka è pronto per il Mondiale con la sua Costa D’Avorio. Il difensore è negli Stati Uniti per giocare la competizione, ma anche oltreoceano pensa alla Roma. Il numero 5, infatti, è stato protagonista di uno scatto insieme ai membri del Roma Club Philadelphia. Una testimonianza di quanto il calciatore sia legato ai colori giallorossi.

Instagram, Mourinho saluta il Benfica: “Rappresentare questo club è stato un onore” (FOTO)

Nella serata di ieri il Benfica ha ufficializzato l’addio di Josè Mourinho. Il Real Madrid ha pagato la clausola da 15 milioni di euro al club portoghese per liberare lo Special One che torna così sulla panchina dei Blancos. Con un post su Instagram, l’ex Roma ha salutato il Benfica: “Ringrazio il Presidente Rui Costa per l’opportunità che mi ha dato di lavorare per lo Sport Lisboa e Benfica. Rappresentare questo club è stato un onore e un privilegio. Vorrei inoltre esprimere il mio apprezzamento a tutti i professionisti del Benfica Campus, la cui professionalità, dedizione e competenza sono state esemplari. Ai giocatori con cui ho avuto il piacere di lavorare, porgo i miei più sinceri ringraziamenti e i migliori auguri di continuo successo personale e professionale. Porto con me la convinzione che, più che un semplice momento, abbiamo creato un legame duraturo: un mio giocatore un giorno, un mio giocatore per sempre”.

X, la Roma festeggia il compleanno di Ancelotti: “Tanti auguri Carletto e in bocca al lupo per il Mondiale”

Giornata speciale per Carlo Ancelotti che oggi, 10 giugno, compie 67 anni. La Roma lo ha voluto omaggiare tramite i propri canali social ricordando i traguardi raggiunti con la maglia giallorossa: Campione d’Italia 1982-1983, 4 Coppe Italia, 227 presenze e 17 gol. L’allenatore si appresta a vivere il suo primo Mondiale da Commissario Tecnico della nazionale brasiliana e il club ha voluto mandare un messaggio di augurio: “Tanti auguri Carletto… e in bocca al lupo per il Mondiale!

Instagram, i tifosi brasiliani rincuorano Wesley: “Forza” (FOTO)

Momento complicato per Wesley che a causa di un infortunio rimediato in una sfida amichevole ha dovuto rinunciare al Mondiale con il suo Brasile. Il laterale giallorosso è tornato a Roma e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami. Intanto, il sostegno nei suoi confronti non manca. I tifosi brasiliani lo hanno rincuorato con un bellissimo gesto. Gli è stato dedicato, infatti, un disegno con la gigantografia della sua maglia di gioco. Metà gialla per il Brasile e l’altra rossa per la Roma con scritto “Forza“. Il calciatore ha pubblicato l’opera sul suo proprio profilo Instagram.

Instagram, Sabatini rincuora Wesley: “La tua vita sportiva ricomincerà alla grande con la Roma”

Wesley ha detto addio al Mondiale a causa di un infortunio procurato in una gara amichevole. Duro colpo per il laterale brasiliano, che a un passo dal traguardo ha visto svanire il sogno di una vita. Tra i tanti messaggi di incoraggiamento è arrivato anche quello di Walter Sabatini. L’ex direttore sportivo della Roma, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha voluto esprimere la sua felicità per Ederson, che ha preso il posto del romanista, ma ha anche mandato un messaggio a Wesley: “Ci tengo a dedicare un pensiero a Wesley. Perdere il Mondiale è un dolore inaudito che condividiamo con te, ma la sua vita sportiva ricomincerà alla grande a Roma e con la Roma”.

Instagram, Ndicka pronto per la Costa d’Avorio: “Darò tutto per la mia nazione” (FOTO)

Archiviata la stagione con la Roma, Evan Ndicka è pronto a concentrarsi sugli impegni con la Costa d’Avorio. Il difensore giallorosso ha pubblicato sui propri canali social alcune immagini che lo ritraggono in partenza per raggiungere la selezione nazionale, accompagnandole con un messaggio carico di orgoglio. “È un onore rappresentare la Costa d’Avorio. Pronto a dare tutto per la nazione“, ha scritto Ndicka nella didascalia del post, manifestando tutta la sua soddisfazione per la convocazione con gli Elefanti. Per il centrale romanista si tratta di un nuovo capitolo da protagonista dopo una stagione vissuta ad altissimo livello nella Capitale. Diventato uno dei punti fermi della retroguardia giallorossa grazie a continuità di rendimento e affidabilità, Ndicka proverà ora a trasferire lo stesso contributo anche con la maglia della sua nazionale.

Instagram, Bove consola Cobolli: “C’è un filo che lega la mia Budapest alla tua Parigi. Siamo fieri di te” (FOTO)

Edoardo Bove ha affidato a un post su Instagram il messaggio per consolare l’amico fraterno Flavio Cobolli, sconfitto in finale da Zverev a Parigi. Ecco il messaggio dell’ex giallorosso: “C’è un filo che lega la mia Budapest alla tua Parigi e corre sulla passione, sull’amicizia e sull’amore per lo sport. Ma anche sul senso del sacrificio, sull’orgoglio e sulla consapevolezza di aver dato tutto. Grazie per avermi fatto sentire ancora una volta parte della tua famiglia. Siamo tanto fieri di te“.

Instagram, Ferguson saluta la Roma: “Grazie a tutti, auguro a compagni e club il meglio per il futuro” (VIDEO)

Evan Ferguson saluta la Roma. Il calciatore irlandese ha pubblicato un video su Instagram per salutare i tifosi giallorossi e comunicare ufficialmente che lascerà il club: “Nessuno vuole che il proprio percorso finisca prima del tempo, ma gli infortuni fanno parte del gioco. Grazie a tutti alla Roma e ai tifosi per il supporto ricevuto negli ultimi mesi. Auguro ai miei compagni di squadra e a tutto il club il meglio per il futuro. Forza Roma“.

Instagram, Pisilli dopo la Nazionale: “Cuore e orgoglio” (FOTO)

Nella serata di ieri l’Italia ha sconfitto in una sfida amichevole la Grecia per 0-1. Niccolò Pisilli è sceso in campo da titolare e ha giocato tutta la partita, una prestazione ottima quella del centrocampista giallorosso che è stato scelto nuovamente da Baldini dopo l’amichevole giocata contro il Lussemburgo. Su Instagram il classe 2004 ha espresso la sua soddisfazione: “Cuore e orgoglio” ha scritto Pisilli.

Instagram, Wesley saluta i Mondiali: “Non è la fine di un sogno, ma solo un altro capitolo della mia storia” (FOTO)

Wesley si sfoga su Instagram. Il laterale destro brasiliano sarà costretto a saltare i Mondiali a causa dell’infortunio subito ieri notte. Ecco il suo post sui social:

Non tutte le battaglie si vincono sul campo. Oggi devo mettere da parte un sogno a causa di un infortunio. Mi dispiace non poter continuare a indossare la maglia della Nazionale brasiliana in questo momento, ma chi conosce la mia storia sa che arrendermi non è mai stata un’opzione. Ho fatto tanta strada. Ho attraversato momenti difficili, ho affrontato sfide e ho dovuto superare molti ostacoli per arrivare fin qui. Nulla mi è stato regalato. Ogni conquista è stata costruita con il lavoro, la fede, il sacrificio e tanta resilienza. Per questo affronto questo momento come ho affrontato tutti gli altri: a testa alta, con fiducia in Dio e con la certezza che tornerò ancora più forte. Grazie a tutti per i messaggi, l’affetto e il tifo. Questo non è la fine di un sogno. È solo un altro capitolo della mia storia. Cadere fa parte del percorso. Rialzarmi è sempre stata la mia forza più grande“.