Real Madrid, Perez sfrutta Mourinho per le elezioni: “Vota Florentino, MOUcha storia da fare” (VIDEO)

Il Real Madrid è ancora senza allenatore e, in piena elezione per il nuovo presidente, Florentino Perez sta cercando voti per essere riconfermato. L’arma dalla parte dello spagnolo è Josè Mourinho, utilizzato per attirare voti a sè. In un video pubblicato sul suo profilo infatti, si vede lo Special One con la maglietta Blancos dire “Si” e poco dopo la scritta “Vota Florentino”. L’obiettivo è una promessa implicita, se Perez viene rieletto Mourinho verrà ingaggiato.

Instagram, Sangaré saluta il club: “Grazie Roma” (FOTO)

Buba Sangaré saluta la Roma. Il giovane difensore è stato riscattato a titolo definitivo dall’Elche, ponendo fine alla sua esperienza nel settore giovanile giallorosso. Il calciatore ha voluto congedarsi dal club e dai tifosi attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo social. Sangaré ha condiviso uno scatto che lo ritrae esultante con la maglia della Roma, accompagnato dal messaggio: “Grazie Roma“. L’operazione di riscatto esercitata dal club spagnolo sancisce la conclusione del percorso nella Capitale del terzino classe 2007.

Instagram, Ndicka: “Questa stagione ci ha regalato emozioni uniche. Siamo orgogliosi per percorso fatto insieme” (VIDEO)

Negli ultimi giorni si è registrato soprattutto da parte dell’Inter un forte interessamento per Evan Ndicka. Il pilastro della difesa giallorossa è uno degli indiziati per ottenere un’importante plusvalenza entro il 30 giugno. Intanto, su Instagram, Ndicka, che tra pochi giorni sarà impegnato con la sua Costa D’Avorio al Mondiale, ha pubblicato un video riepilogativo della stagione vissuta e il suo bilancio è certamente positivo. “Questa stagione ci ha regalato emozioni uniche, grandi insegnamenti e ricordi che porteremo sempre con noi. Siamo orgogliosi del percorso fatto insieme e vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno costante” ha scritto il numero 5 giallorosso.

FOTO – Instagram, le foto ricordo di Dybala: tra gli scatti Soulé con la maschera di Tsimikas

Paulo Dybala, attualmente in vacanza in Argentina, ha condiviso un carosello di foto sul proprio profilo social che ha catturato l’attenzione dei tifosi giallorossi. Tra gli scatti dedicati alla figlia Gia e alla moglie Oriana Sabatini, l’attaccante ha inserito alcune immagini scattate durante le varie esperienze con la Roma, tra cui una carbonara consumata al centro sportivo di Trigoria e una foto scattata di nascosto a Neil El Aynaoui sulla pista di un aeroporto. A riscuotere maggiore successo è stata però la foto che ritrae Matias Soulé in posa mentre indossa una maschera con il volto di Konstantinos Tsimikas. Nonostante il terzino greco, arrivato in prestito dal Liverpool, sia stato impiegato raramente da Gian Piero Gasperini e sia destinato a rientrare in Inghilterra, lo scherzo social testimonia l’ottimo clima e il legame creatosi all’interno dello spogliatoio.

Instagram, Wesley si gode il Brasile in vista del Mondiale: “Un palcoscenico sempre speciale” (FOTO)

Wesley, dopo un’ottima stagione alla Roma, è pronto a vivere un Mondiale da protagonista con il suo Brasile. Convocato da Carlo Ancelotti per la kermesse, il laterale giallorosso è un titolare della nazionale verdeoro e ieri è sceso in campo nell’amichevole vinta contro il Panama per 6-2. Wesley è stato impiegato dal primo minuto per poi essere sostituito all’intervallo. Con un post pubblicato su Instagram, Wesley ha sottolineato l’importanza e l’orgoglio nel vestire la maglia della sua nazionale: “Vittoria e minuti giocati su un palcoscenico sempre speciale per me. Ecco il Brasile”.

X, la Roma festeggia il compleanno di Balbo: “Auguri, Abel” (FOTO)

Giornata speciale per Abel Balbo che festeggia oggi 60 anni. L’ex attaccante, campione d’Italia nel 2001 e vincitore della Supercoppa italiana, ha totalizzato 167 presenze con la maglia giallorossa condite da 87 reti. Il club tramite i propri canali social ha voluto celebrare Balbo nel giorno del suo compleanno: “Auguri, Abel” è il messaggio.

Instagram, Dybala e l’indizio sul rinnovo: la Roma pubblica un post con il tatuaggio “Para siempre” della Joya (FOTO)

Un semplice dettaglio, ma sufficiente per scatenare l’entusiasmo dei tifosi. Nelle ultime ore la Roma ha pubblicato sui propri canali social una foto che mostra una mano appoggiata su un pallone, senza alcun riferimento esplicito all’identità del protagonista. La mano, però, è stata riconosciuta subito dai supporters giallorossi, ed è proprio quella di Paulo Dybala. Da settimane il tema del rinnovo dell’argentino è al centro dell’attenzione. I contatti tra il club e l’entourage del numero 21 sono attesi nelle prossime settimane e la volontà comune sembra essere quella di proseguire insieme. Per questo motivo il post pubblicato dalla Roma è stato interpretato da molti tifosi come un possibile indizio in vista di novità sul fronte contrattuale, soprattutto per il focus sul tatuaggio con la scritta “Para siempre”.

Ad aumentare la curiosità dei tifosi è anche la scelta di Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, la quale ha deciso di repostare la foto pubblicata dalla Roma nelle sue storie.

Instagram, Arena ricorda il gol contro il Torino: “Grato” (FOTO)

Antonio Arena ha ricordato con una storia pubblicata su Instagram il suo gol all’esordio con la Roma arrivato nella partita di Coppa Italia contro il Torino. Il classe 2009, pochi minuti essere entrato in campo, con un colpo di testa perentorio ha trovato la rete del momentaneo 2-2. La sua rete non è bastata ai giallorossi per vincere la partita e andare avanti nella competizione. “Grato” ha scritto l’attaccante ricordando quel momento indelebile.

Ranieri torna al Leicester 10 anni dopo il titolo. La battuta nello spogliatoio: “Quando siete stanchi ditemelo” (FOTO E VIDEO)

Claudio Ranieri torna al Leicester e lo fa a 10 anni di distanza dalla storica Premier League vinta con le Foxes. L’ex senior advisor della Roma, infatti, è stato ospite del club inglese insieme ai calciatori con cui ha vinto il titolo per una partita celebrativa. Ranieri ha calcato di nuovo il prato del King Power Stadium ed è entrato negli spogliatoi insieme ai suoi ex calciatori, e non è mancato un simpatico siparietto: “Quando siete stanchi ditemelo e vi sostituisco. Ma almeno 5 minuti… divertitevi!”