Instagram, gli auguri di Mancini a Pellegrini: “Buon compleanno amico mio. Ti voglio bene”

Compagni di squadra e amici fraterni fuori dal campo. Il legame di amicizia tra Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini è profondo, e in una giornata importante per il numero 7 giallorosso, che compie 30 anni, non è mancato il messaggio di auguri del difensore: “Un vero amico conosce la tua storia, comprende il tuo presente e crede nel tuo futuro. Buon compleanno amico mio. Ti voglio bene” è il messaggio scritto da Mancini in una storia pubblicata su Instagram.

Instagram, gli auguri di Aldair a Pellegrini: “Hai sempre lottato per questi colori” (FOTO)

Compie oggi 30 anni Lorenzo Pellegrini. Un giorno inevitabilmente speciale per il numero 7 giallorosso e tra i messaggi di auguri è arrivato anche quello della leggenda brasiliana Aldair. L’ex difensore con un post su Instagram ha dedicato un bel messaggio a Pellegrini: “Tanti auguri, Lorenzo. In questi anni hai vissuto tante emozioni con questa maglia, alcune bellissime e altre più difficili. Ma hai sempre continuato a lottare per questi colori. Ti auguro una giornata speciale e tante soddisfazioni per il futuro. Buon compleanno”.

X, la Roma festeggia i trent’anni di Pellegrini: “Buon compleanno, Lorenzo”

Giornata molto speciale per Lorenzo Pellegrini che oggi, 19 giugno 2026, compie 30 anni. Il numero 7, che ha il contratto in scadenza con la Roma al 30 giugno, è in trattativa con il club per cercare l’accordo sul rinnovo. Il club, intanto, ha voluto mandare un messaggio di auguri a uno dei calciatori più rappresentativi della rosa: “Buon compleanno, Lorenzo“.

Instagram, Svilar festeggia il primo compleanno di suo figlio: “Sei il nostro mondo” (FOTO)

Un anno di vita per il piccolo Lio-Mile, il figlio di Svilar nato il 18 giugno 2025. Giornata speciale, quindi, per il numero 1 giallorosso che festeggia, insieme alla sua compagna, il primo compleanno del suo primogenito Lio. Con un post su Instagram, il portiere ha dedicato un dolce messaggio a suo figlio: “Buon 1° compleanno al nostro figlio, sei il nostro mondo e ti amiamo più della vita stessa”.

Instagram, Wesley al lavoro dopo l’infortunio: “Mi sto riprendendo per tornare più forte di prima” (FOTO E VIDEO)

Wesley non perde tempo. Il laterale brasiliano, che ha dovuto rinunciare al Mondiale con il Brasile a causa di un infortunio muscolare, è già al lavoro per tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini in vista dell’inizio del ritiro a Trigoria fissato per il 13 luglio. Il numero 43 nei giorni scorsi è arrivato a Trigoria per cominciare il recupero personalizzato. Con una storia pubblicata su Instagram, Wesley ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi: “Mi sto riprendendo per tornare più forte di prima” ha scritto il difensore giallorosso.

Wesley, inoltre, ha pubblicato anche un video che lo ritrae alle prese con il recupero tra esercizi di fisioterapia tra palestra e piscina, e qualcuno di forza. “In recupero. In evoluzione. Tornando più forte” ha scritto il brasiliano.

Social: gli auguri della Roma a Montella per i suoi 52 anni

Giornata ricca di compleanni, oggi, in casa Roma. A quelli di Hermoso, Hatley e Fabio Capello, si aggiunge anche Vincenzo Montella. L’ex attaccante giallorosso, impegnato al mondiale con la sua Turchia, compie oggi 52 anni. Gli auguri social della Roma: “Vincenzo Montella compie oggi 52 anni. 102 gol in 258 presenze. 9 stagioni in campo + 1 da tecnico. Hall of Fame. Auguri, Aeroplanino!”

Social, gli auguri della Roma a Capello per i suoi 80 anni (FOTO)

Oggi Fabio Capello compie 80 anni. L’allenatore del terzo scudetto giallorosso è stato celebrato dai canali social della Roma con due immagini, una del 2001 e una con Gian Piero Gasperini. Ecco il post della Roma: 3 stagioni e 18 gol da calciatore: “Auguri Mister!“.

Social, gli auguri della Roma a Hermoso e Heatley (FOTO)

Giornata di compleanni in casa Roma. Il club giallorosso sui propri social ha augurato “buon compleanno” a Mario Hermoso, difensore e colonna della squadra di mister Gasperini, e a Winonah Heatley, difensore della Roma Femminile.

Instagram, Soulè esalta Messi dopo la tripletta all’Algeria: “Che animale”

Nell’esordio di stanotte dell’Argentina contro l’Algeria, a prendersi la scena è stato l’uomo più atteso, ovvero Leo Messi, autore di una tripletta che ha steso i nordafricani. A celebrare “la pulce” anche Matias Soulè, che lo ha esaltato così su Instagram: “Che animale”. Il futuro di Soulè in maglia giallorossa resta in dubbio.