Instagram, Cassano celebra il lavoro del preparatore atletico Catalano: “Da quando è arrivato lui, Dybala sta bene” (VIDEO)

Durante la trasmissione Viva el Futbol Antonio Cassano ha dedicato un’attenzione particolare al lavoro di Massimo Catalano, preparatore atletico e collaboratore di Ranieri, che dopo le esperienze alla Sampdoria e al Cagliari lo ha voluto anche a Roma. Cassano ha spiegato: “Ranieri da quando è arrivato ha messo le persone giuste al posto giusto. Conosco il preparatore Massimo Catalano, ce l’ho avuto alla Sampdoria. È una persona di un’umiltà straordinaria, eccezionale. Da quando è arrivato lui, Dybala sta bene fisicamente e è forte nelle gambe. Questo significa che il lavoro paga“. Sull’attaccante argentino però Cassano ha ribadito la sua opinione, nonostante l’ottimo periodo di forma della Joya: “A inizio stagione dicevo che doveva andare via per lasciare spazio a Soulé e lo penso ancora, ma oggi come oggi la Roma gira attorno a Dybala, questa è la realtà dei fatti“.

 

Instagram: gol olimpico di Neymar, poi provoca i tifosi. Paredes ride e applaude (FOTO e VIDEO)

Tornato al Santos, il club che lo ha lanciato nel grande calcio, Neymar è stato protagonista di un gol olimpico contro l’Internacional. Il Santos ha battuto i rivali 3-0 e al 27′ l’ex Barcellona e Psg ha segnato un gol direttamente da calcio d’angolo. Non sono mancate, però, provocazioni con i tifosi avversari: prima di battere il corner Neymar si è portato la mano all’orecchio e una volta segnato si è seduto sui cartelloni pubblicitari. Tra i commenti su Instagram spunta anche quello di Leandro Paredes che, con le emoji, sorride e applaude il brasiliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neymar Jr Site (@neymarjrsiteoficial)

Instagram, Pisilli dopo il rinnovo: “Da dodici anni la Roma è la mia seconda famiglia. Il sogno continua” (FOTO)

Dopo l’annuncio del rinnovo di contratto fino al 2029 con la Roma, Niccolò Pisilli ha affidato a Instagram le sue emozioni: “Da dodici anni la Roma è la mia seconda famiglia. Per me è sempre stato un sogno indossare la maglia giallorossa ed è impossibile riuscire a spiegare tutte le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo Club è un onore. Ci saranno giorni felici e ne arriveranno altri più difficili, ma io darò sempre tutto me stesso per i nostri colori. Il sogno continua, grazie Roma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICCOLÒ PISILLI (@niccolopisilli)

Instagram, Hummels segue la partita del Borussia Dortmund: “Mentre scrivevo è arrivato il sesto gol” (FOTO)

Mats Hummels non dimentica il suo passato e, come accaduto in altre occasioni, ha seguito la partita del Borussia Dortmund sul suo tablet. I gialloneri hanno strapazzato per 6-0 l’Union Berlino nel match valido per la ventitreesima giornata di Bundesliga e il difensore centrale della Roma ha pubblicato una storia su Instagram proprio pochi istanti prima della rete realizzata da Beier: “E mentre scrivevo è arrivato il gol numero 6”, la didascalia che accompagna la foto.

Udinese, Lucca si scusa citando Lucio Corsi: “Volevo essere un duro però, da solo, non sono nessuno”

Dopo il gesto di ieri in Lecce-Udinese, quando si è preso di forza il calcio di rigore (poi realizzato) litigando con i compagni e venendo immediatamente sostituito, Lorenzo Lucca si è scusato su Instagram citando Lucio Corsi. “Volevo essere un duro però, da solo, non sono nessuno”, ha scritto l’attaccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LL (@lorenzolucca17)

Instagram, momenti di relax per Shomurodov: “Family time” (FOTO)

Eldor Shomurodov si sta ritagliando sempre più spazio nella Roma di Claudio Ranieri e si candida per un posto da titolare anche contro il Monza. Nel frattempo l’attaccante uzbeko, negli ultimi giorni, si è goduto anche del tempo in famiglia tra una visita al Bioparco di Roma una passeggiata al mare. “Family time”, ha scritto sul suo ultimo post Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eldor Shomurodov (@shomurodov.eldor)

Instagram, la nostalgia di Pizarro: “La Roma è la mia seconda pelle” (FOTO)

E’ stato dal 2006 al 2011 uno dei giocatori fondamentali della Roma di Spalletti prima e Ranieri poi, perno assoluto di un centrocampo che insieme a De Rossi era capace di dare qualità e quantità a tutta la squadra. Il Pek David Pizarro non ha dimenticato il suo passato e ha postato una storia sul suo profilo Instagram con una frase a dir poco emozionante: “La Roma è la mia seconda pelle”. 

Instagram: i Friedkin celebrano l’All Associates Day. E spuntano le maglie di Dybala e Pellegrini (FOTO)

Il Friedkin Group ha celebrato nei giorni scorsi l’All Associates Day, evento dedicato ai dipendenti. E durante la festa i dipendenti hanno indossato le maglie della Roma e dell’Everton, tra le quali spiccano quelle di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. “La scorsa settimana abbiamo celebrato All Associates Day, in onore degli incredibili compagni di squadra che rendono la famiglia Friedkin quello che è! Dai traguardi raggiunti in maglie personalizzate alle amichevoli rivalità – tifosi dell’Everton da una parte e romanisti dall’altra – siamo orgogliosi della passione e dell’unità tra i nostri team globali”, si legge nel post condiviso su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Friedkin Group (@friedkingroup)

Instagram, Roma agli ottavi di Europa League e il sorriso di Hummels: “Mood” (FOTO)

Battuto il Porto 3-2 all’Olimpico dopo l’1-1 al do Dragão, la Roma accede agli ottavi di finale di Europa League dove affronterà l’Athletic. Mats Hummels, in panchina sia nella sfida d’andata sia di ritorno con il Porto, sorride per il passaggio del turno condividendo su Instagram uno scatto che lo ritrae sorridente nel corso dell’allenamento odierno a Trigoria: “Mood”.

X, il commento dell’Athletic Club dopo il sorteggio: “Ci vediamo di nuovo, Roma!”

Sarà l’Athletic Club l’avversario della Roma agli ottavi di Europa League. La partita di andata si giocherà allo Stadio Olimpico il 6 marzo, mentre il ritorno andrà in scena una settimana dopo al San Mames. Le due squadre si sono già affrontate nel corso di questa stagione e il match, valido per la prima giornata della first phase, terminò con il punteggio di 1-1. “Ci vediamo di nuovo, Roma!”, il commento dell’account X della società basca dopo l’esito del sorteggio.