Nuovo nome per il centrocampo della Roma: si tratta di Richard Rios del Palmeiras. Tutti gli aggiornamenti sull’interesse della Roma per il classe 2000:
LIVE
22.50 – Come fa sapere Fabrizio Romano, Roma e Inter hanno contatto il Palmeiras per Rios negli ultimi giorni: il club brasiliano chiede 30 milioni per lasciarlo partire.
🚨🇧🇷 Inter and AS Roma have both reached out to Palmeiras for Richard Rios in the recent days as midfield target.
Request from Brazilian club: €30m fee. pic.twitter.com/LcyzncFEWA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 7, 2025
16.10 – Arrivano conferme anche da Filippo Biafora. Come riporta il giornalista de Il Tempo, la Roma avrebbe già avviato i primi contatti, con il Palmeiras che chiede 30 milioni. La Roma potrebbe presentare un’offerta di 22 milioni.
Richard #Rios è un giocatore seguito con molta attenzione dalla #ASRoma, su precisa indicazione di Gasperini (così come per #Wesley). Il #Palmeiras oggi vuole 30 milioni per il centrocampista, già avviati i primi contatti per capire la fattibilità dell’affare@tempoweb pic.twitter.com/4NDAtk83tL
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 7, 2025
16.00 – Come rivelato dal sito di Gianluca Di Marzio, Richard Rios è il preferito di Gian Piero Gasperini. La trattativa con il Palmeiras resta però complicata a causa degli elevati costi tra cartellino e ingaggio.
(gianlucadimarzio.com)
13.05 – La Roma vuole rinforzare il centrocampo a disposizione di Gian Piero Gasperini e, oltre a Neil El Aynaoui del Lens, segue con grande attenzione Richard Rios del Palmeiras. Secondo quanto rivelato dal giornalista Marco Giordano, nella notte c’è stato un contatto tra la società giallorossa e il club brasiliano per ridurre la distanza sulla valutazione, dato che i Verdão chiedono 30 milioni. La trattativa è aperta e nelle prossime ore si attendono sviluppi, con anche l’Inter interessata al centrocampista colombiano.
Contatto nella notte tra Roma e Palmeiras per Richard Rios: si lavora per diminuire le distanze tra i due club, con i brasiliani che chiedono 30 milioni per il colombiano seguito anche dall’Inter. Trattativa aperta, si attendono sviluppi nelle prossime ore
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 7, 2025