Lecce, Falcone: “Martedì la mia famiglia tiferà Roma. Sono romano e romanista ma sono professionale” (VIDEO)

Wladimiro Falcone ieri si è reso protagonista di una super prestazione contro la Juventus: tantissime parate decisive e un rigore parato a David. I suoi interventi hanno dunque regalato un punto al suo Lecce. Nel suo cuore, però, c’è sempre la Roma. Nato nella Capitale italiana, l’estremo difensore dei salentini non ha mai nascosto la sua fede giallorossa e anche ieri ha scherzato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di martedì tra le due compagini. Ecco le sue parole.

“Sì… Sono romano e nasco romanista, non l’ho mai nascosto. Questa è sempre una partita speciale. Verrà la mia famiglia a vedermi… e verrà a tifare Roma! Scherzo, ovviamente. Però io scendo in campo con la maglia del Lecce, sono un professionista e cercherò sempre di dare il 100% per aiutare la squadra a fare punti. Anche contro la Roma che, sappiamo, sta facendo benissimo. Si tratta di una partita complicata”.

@skysport 𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐝𝐚 𝐌𝐕𝐏 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐉𝐮𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞: 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 🧤 #SkySport #SkySerieA #SerieA #Falcone #Lecce ♬ suono originale – Sky Sport