In questa pausa per le nazionali, si parla di mercato nell’etere romano, con Gasperini che si aspetta rinforzi. “I nomi usciti per il mercato sono di Gasperini: stavolta, almeno nelle intenzioni, daranno molto ascolto al tecnico”, il pensiero di Francesco Balzani. Così invece Filippo Biafora: “Gasperini vorrebbe sia un esterno che un centravanti, l’input dato dal tecnico è quello di prenderli il prima possibile, bisognerà vedere cosa riuscirà a fare la Roma”
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Nuovo centravanti? Prenderei Scamacca. La Roma non può permettersi di sbagliare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino – Sport e News)
L’idea di riportare Zirkzee in Italia e vederlo alla Roma di Gasperini mi intriga particolarmente (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Mattino – Sport e News)
Zirkzee alla corte di Gasperini diventerebbe qualcosa che non ci immaginiamo… (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Mattino – Sport e News)
C’è grande serenità tra Gasperini e la dirigenza, chiaramente supportata dai risultati. Questo spingerà la società ad accontentare l’allenatore sul mercato. Per il centravanti dipenderà molto dalle occasioni che si presenteranno (ANGELO MANGIANTE, Manà Manà Sport 90.9)
I nomi usciti per il mercato sono di Gasperini: stavolta, almeno nelle intenzioni, daranno molto ascolto al tecnico. (FRANCESCO BALZANI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)
Se la società ha veramente intenzione di mettere qualcosa a disposizione di Gasperini, lo faranno entro i primi 5 giorni di mercato, se non lo fanno entri i primi 5 giorni, temo che assisteremo al solito balletto, per cui arriverà qualche cosa nelle ultime ore di mercato, così per arrangiarsi, come è successo negli anni scorsi. (ANTONIO FELICI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)
Gasperini vorrebbe sia un esterno che un centravanti, l’input dato dal tecnico è quello di prenderli il prima possibile, bisognerà vedere cosa riuscirà a fare la Roma. In attacco Zirkzee è il preferito, più per condizioni economiche che per qualità. (FILIPPO BIAFORA, Manà Manà Sport 90.9)