Torna l’Europa League e la Roma è attesa da una partita molto complicata: oggi alle ore 18:45 i giallorossi affronteranno il Midtjylland allo Stadio Olimpico in occasione della quinta giornata della fase campionato. I capitolini si trovano al diciottesimo posto in classifica con 6 punti, mentre la formazione danese è prima a punteggio pieno.
Gasperini è intenzionato a effettuare diversi cambi rispetto alla gara contro la Cremonese, dato che domenica è in programma il big match contro il Napoli. In difesa è ballottaggio aperto tra Hermoso (recuperato dopo l’infortunio) e Ziolkowski, mentre a sinistra non è esclusa la presenza di Tsimikas. A centrocampo El Aynaoui sarà affiancato da uno tra Koné e Cristante, mentre Ferguson guiderà il reparto offensivo e sarà supportato da Soulé e Pellegrini.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI
CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Ziolkowski; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
TUTTOSPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Ziolkowski; Celik, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
IL MESSAGGERO – Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
CORRIERE DELLA SERA – Svilar; Mancini, Ndicka, Ziolkowski; Wesley, El Aynaoui, Koné, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
IL TEMPO – Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.