Verso Roma-Lecce: Gasperini si affiderà a El Shaarawy dal 1′

Alla vigilia della sfida contro il Lecce, in programma domani alle 18:00, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con una vera emergenza tra squalifiche, infortuni e Coppa d’Africa. Con ben otto giocatori indisponibili, il tecnico è costretto a ridisegnare la squadra e, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, ha deciso di affidarsi a Stephan El Shaarawy. L’attaccante tornerà titolare per provare a smuovere qualcosa in un reparto offensivo in grande difficoltà.

La lista degli assenti è lunga: in difesa mancheranno gli squalificati Mancini e Hermoso, oltre a Ndicka impegnato in Coppa d’Africa. A centrocampo peserà ancora l’assenza di El Aynaoui, anche lui in nazionale. A questi si aggiungono gli infortunati Bailey, Pellegrini e Baldanzi, a cui si è aggiunto anche il portiere di riserva Gollini, fermato da una lesione muscolare.

@skysport 🟡🔴 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐄𝐥 𝐒𝐡𝐚𝐚𝐫𝐚𝐰𝐲 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐨: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐧𝐠𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐜𝐜𝐞 📌 Segui Lecce-Roma martedì 6 gennaio alle ore 18:00 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW #SkySport #SkySerieA #SerieA #Roma #ElShaarawy ♬ original sound – Sky Sport