Ore di apprensione in casa Roma per le condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino si è fermato per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra, avvertito subito dopo aver calciato il rigore, poi sbagliato, contro il Milan.
Rientrato nella notte da San Siro con il resto della squadra, il giocatore si sottoporrà nella giornata di domani agli esami strumentali per definire con precisione l’entità del danno. L’ipotesi di una lesione muscolare è quasi una certezza, ma la speranza di tutto l’ambiente giallorosso è che si tratti di un infortunio di basso grado, tale da consentirgli un rientro in tempi relativamente brevi.
Il timore più grande, infatti, è che la sua stagione 2025 possa essersi conclusa ieri sera. Solo il verdetto degli esami di domani potrà dare una risposta definitiva.
Ulteriori dettagli arrivano dal giornalista Angelo Mangiante, il quale sottolinea come la situazione vada monitorata con estrema cautela. Il motivo dell’attesa prima degli esami strumentali è che il flessore della coscia sinistra è un punto delicato per l’argentino, già interessato da alcune recidive in passato. Per questa ragione, si attenderanno almeno 24 ore dal momento dell’infortunio prima di procedere, nella giornata di domani, con gli esami strumentali approfonditi che stabiliranno il grado esatto della lesione e, di conseguenza, la durata dello stop.
+++Aggiornamento Dybala
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 3, 2025
Situazione da monitorare con calma con esami strumentali facendo passare almeno 24 ore dall'infortunio perché il flessore sinistro ha alcune recidive. Domani gli esami approfonditi per stabilire il grado di lesione e la durata dello stop https://t.co/DyivnRmP29