FOTO – Zalewski e la relazione con l’ex fidanzata di Ludwig, spunta uno striscione al Colosseo: “Tradire un amico si chiama infamità”

Nonostante Nicola Zalewski non sia più alla Roma, nella notte è apparso uno striscione davanti al Colosseo contro l’attuale esterno dell’Atalanta: “Che fossi uno spione lo sapevamo già… – recita la scritta -. Zalewski , tradire un amico si chiama infamità”.


[…] Non ci sono minacce ultrà, non ci sono tifosi, fazioni avversarie, c’è solo una storia di gossip e corna. […] È una pura storia di un’amicizia tradita per una donna. Lei che lascia lui e si mette con l’altro. Che sono amici. […] Zalewski era fidanzato con Nicol Luzardi, figlia di un ex giocatore della Lazio che aveva avuto in precedenza una storia con Luca Pellegrini. […] Nicol si era trasferita a Roma a casa di Zalewski, poi a Milano con lui. […] Zalewski improvvisamente lascia Nicol e si fidanzata con chi? Emily Pallini, influencer da due milioni di follower tra Instagram e TikTok. Non ci sarebbe nulla di strano se Emily Pallini non fosse la fidanzata di Ludwig, di mestiere producer e rapper, nella vita soprattutto migliore amico di Nicola Zalewski. Ludwig, amico di calciatori, era stato coinvolto anche nell’inchiesta scommesse, sospettato di essere il tramite tra Fagioli e Zaniolo e l’esattore. […]

(repubblica.it)

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE