La Roma insiste per Giacomo Raspadori. Sono ore importanti per l’operazione che potrebbe portare l’ex attaccante del Napoli in giallorosso. Ecco gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa.
LIVE
23.10 – Giacomo Raspadori ha dato apertura alla Roma, scrive Alfredo Pedullà. La Roma è l’unico club in corsa. I Friedkin contano di chiudere in breve tempo per il giocatore che ora è in Arabia con l’Atletico Madrid per disputare la Supercoppa.
Giacomo #Raspadori ha dato apertura alla #Roma. Ripartiamo da 4 giorni fa: “La Roma resta fiduciosa”, unico club in corsa nel bel mezzo del pessimismo e di altre squadre (almeno 3) accostate all’attaccante. Inseguimento da giugno, Jack è in Arabia ma i Friedkin ora contano di… https://t.co/xgt1jw33Rj
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 7, 2026
20:50 – Come aggiunge Filippo Biafora de Il Tempo, i contatti di oggi con l’entourage di Raspadori hanno portato a un avvicinamento per un accordo tra le parti, dopo l’intesa già trovata con l’Atletico.
I contatti di oggi con l’entourage di Giacomo #Raspadori hanno portato ad un sensibile avvicinamento per un accordo tra l’#ASRoma e il calciatore dopo quello già trovato con l’#AtleticoMadrid
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 7, 2026
🤜 @LorenzoPes_ pic.twitter.com/kv1JfZSSV8
19:29 – Massara insiste per trovare l’accordo totale per Raspadori. Come riferito da Matteo Moretto su X, infatti, il direttore sportivo è in pressing con gli agenti dell’azzurro per trovare la quadra per chiudere l’operazione.
El director deportivo de la Roma, Massara, se reunió con los agentes de Giacomo Raspadori en Milán.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 7, 2026
El club giallorosso presiona para llegar a un acuerdo total con el futbolista. https://t.co/vyOdwKxylp
19:09 – Come riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, oggi il direttore sportivo Massara era assente al summit fra proprietà e direzione tecnica del club perché impegnato nell’affare-Raspadori: l’incontro con gli agenti del calciatore non è stato decisivo ma si registra comunque un pizzico più di ottimismo.
(gianlucadimarzio.com)