Calciomercato Roma, si tratta per Dragusin: proposto prestito con obbligo condizionato. Il difensore pronto a chiedere la cessione

La Roma insiste per Radu Dragusin. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su X, infatti, ci sarebbero stati nuovi contatti fra i giallorossi e il Tottenham per trovare la quadra sulle cifre per il trasferimento del difensore nella Capitale.


Come approfondisce lo stesso esperto di mercato, la Roma starebbe studiando la formula giusta da presentare agli Spurs. L’idea è quella di un prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Una soluzione che andrebbe incontro alle esigenze di entrambi i club e, soprattutto, a quelle del giocatore, desideroso di trovare continuità dopo il lungo infortunio.

Un fattore chiave potrebbe essere proprio la volontà del difensore rumeno. Secondo Di Marzio, lo stesso Dragusin si esporrà in prima persona con il club inglese per favorire il buon esito della trattativa e il suo ritorno in Serie A.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE