Dopo le sconfitte contro Cesena e Lazio, è chiamata al riscatto la Roma Primavera, attualmente scivolata al settimo posto e senza vittorie da 5 turni. I giallorossi di mister Guidi affronteranno questo pomeriggio il Monza. Calcio di inizio fissato alle ore 14.
27 punti
IL TABELLINO
MONZA: Strainar; Villa, Scaramelli (71′ Fogliaro), Gaye; Reita, Diene, Mout, Castelli (46′ Bagnaschi, 71′ Zanni), Ballabio; Albè, De Bonis.
A disp: Montagna, Romanini, Buonaiuto, Treffiletti, Iuliani, Rossini.
All.: Brevi.
ROMA: De Marzi; Marchetti, Seck (80′ Zinni), Terlizzi; Sangaré (74′ Cama), Panico, Bah (80′ Maccaroni), Litti (56′ Lulli); Di Nunzio, Della Rocca (74′ Forte); Arena.
A disp: Marcaccini, Stomeo, Almaviva, Morucci, Lulli, Sarac.
All: Guidi.
Arbitro: Burlando. Assistenti: Callovi-Petarlin.
Reti: 11′ e 78′ Arena, 70′ Seck, 72′ e 86′ Lulli.
LA CRONACA DELLA PARTITA
Secondo tempo
90′ + 2′ – Termina il match: la Roma vince 5-0!
90′ – Due minuti di recupero.
86′ – GOL DELLA ROMA! Doppietta anche per Lulli: il giallorosso riceve il cross di Cama e di testa firma il 5-0.
80′ – Maccaroni e Zinni dentro per Bah e Seck.
78′ – GOL DELLA ROMA! Ancora Arena si prende la scena: da metà campo alza la testa e ne approfitta con Strainar fuori dai pali per sganciare il destro per il poker giallorosso.
74′ – Dentro Forte e Cama per Della Rocca e Sangaré.
72′ – GOL DELLA ROMA! C’è gioia anche per Lulli, subentrato nella ripresa: il giallorosso controlla e libera il destro sul primo palo per il tris della Roma.
70′ – GOL DELLA ROMA! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Terlizzi tenta la conclusione in porta e trova la deviazione vincente del compagno Seck per il raddoppio giallorosso.
56′ – Primo cambio per Guidi: dentro Lulli e fuori Litti.
46′ – Al via la ripresa.
Primo tempo
45′ – Fino primo tempo
32′ – Altra grande occasione per la Roma. Sangaré crossa dalla destra, il pallone viene deviato e finisce a Della Rocca che di prima intenzione calcia e manca il gol per centimetri.
27′ – Giallorossi ancora pericolosi in area del Monza, con un rimpallo che favorisce il colpo di testa di Della Rocca. Il numero 7, però, colpisce male e Strajnar blocca comodamente il pallone.
19′ – Occasione Roma! Cross dalla sinistra per i giallorossi, Strajnar respinge male e Litti calcia dal dischetto del rigore spedendo però il pallone alto sopra la traversa
11′ – GOL DELLA ROMA. Cross dalla sinistra di Litti, la difesa prova a liberare, lasciando però il pallone in area, Arena si avventa sulla sfera e calcia forte sotto l’incrocio.
7′ – Punizione dalla lunga distanza per il Monza sul quale si presenta Reita. Il numero 10 prova la conclusione direttamente in porta, mancando però lo specchio.
1′ – Match al via