Instagram, Dybala esulta: “Grande Roma”. Mancini: “Con la mentalità giusta”. Pellegrini: “No caption needed”. Svilar: “Vittoria importante” (FOTO)


Anche se lontano dal campo a causa dell’infortunio, Paulo Dybala non fa mancare il suo sostegno ai compagni. Subito dopo il fischio finale della partita vinta per 2-0 contro l’Udinese, l’attaccante argentino ha celebrato il successo con una storia sul suo profilo Instagram.

La Joya ha pubblicato una grafica con il risultato finale e una foto di Lorenzo Pellegrini, scrivendo un semplice “Grande Roma “. Dybala ha voluto fare i complimenti personali ai due marcatori di serata, taggando direttamente i profili di Lorenzo Pellegrini e Zeki Celik e aggiungendo l’emoji di un applauso.

Anche Gianluca Mancini ha condiviso un post su Instagram in cui ha elogiato la squadra dopo l’importante vittoria contro l’Udinese. Il difensore ha poi aggiunto una descrizione: “Con la mentalità giusta, una vittoria importante. Avanti Roma”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

Arriva anche il post di Pellegrini che condivide l’esultanza dopo il suo rigore: “No caption needed” (Non è necessaria la didascalia”).

Con questa mentalità, avanti Roma”, scrive Stephan El Shaarawy.

“Vittoria importante in casa nostra. Un orgoglio raggiungere 100 presenze con questa maglia speciale. Avanti Magica Roma”: è il messaggio di Mile Svilar, oggi protagonista con due ottimi interventi.

“Felice per il gol ma molto di più per la vittoria. Continuiamo dopo la sosta”: così esulta Zeki Celik, oggi autore del secondo gol giallorosso.