Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/html/wordpress/wp-content/themes/twentyfifteen/functions.php on line 547

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/html/wordpress/wp-content/themes/twentyfifteen/functions.php on line 556

Calciomercato Roma, l’Al Hilal ha provato a riprendere Abdulhamid. Il terzino vuole rimanere in Europa

Un retroscena di mercato riguarda Saud Abdulhamid, terzino destro della Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Rudy Galetti di TeamTalk, l’Al Hilal, club saudita ed ex squadra del giocatore, avrebbe manifestato interesse per riportarlo in patria.

Già durante le trattative tra Roma e Al Hilal per il trasferimento di Angeliño, il club saudita aveva fatto un sondaggio per Abdulhamid. Il tentativo più concreto, però, sarebbe avvenuto nelle ultime 72 ore della finestra di mercato per il Mondiale per Club, perché l’Al Hilal avrebbe provato a convincere il terzino a tornare.

Tuttavia, Saud Abdulhamid avrebbe declinato l’offerta, mostrandosi determinato a proseguire la sua carriera in Europa. Potrebbero tuttavia esserci ulteriori sviluppi sulla vicenda.