Calciomercato Roma, fatta per Gourna-Douath: prestito con obbligo condizionato a 18 milioni. Depositato il contratto

La Roma, dopo aver concluso gli acquisti di Nelsson e Salah-Eddine, non si ferma. I giallorossi, infatti, avrebbero presentato un’offerta al Salisburgo per il centrocampista Lucas Gourna-Douath. La formula per poter accogliere il francese classe 2003 è quella del prestito con diritto di riscatto.

LIVE

23.50 – È stato appena depositato il contratto di Gourna-Douath in Lega Serie A.

23.00 – Secondo quanto fa sapere il giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale in onda sull’emittente pubblica, è tutto fatto per Gurna-Douath ma è una corsa contro il tempo per depositare il contratto in Lega Serie A.

(Sky Sport)

22.45 – Come fa sapere Fabrizio Romano, il valore del riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni è di 18 milioni di euro.

22.30 – Il centrocampista arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo condizionato alle presenze del calciatore.

22.00 – Conferme anche da Fabrizio Romano sulla chiusura dell’affare con il Salisburgo:

21.50 – Secondo gli aggiornamenti del giornalista de ‘Il Tempo’, è chiusa la trattativa tra Salisburgo e Roma per il trasferimento di Gourna-Douath in giallorosso. Il centrocampista ha già effettuato le visite mediche e i club stanno scambiando i documenti.

18:50 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, la Roma avrebbe trovato l’accordo con Lucas Gourna-Douath. In fase di definizione, invece, gli ultimi dettagli con il Salisburgo.

 

18:45 – L’acquisto di Lucas Gourna-Douath non è collegato alla cessione di Bryan Cristante. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il centrocampista francese va a sopperire all’uscita di Enzo Le Fée e non a quella del calciatore ex Milan.

 

18:40 – L’operazione che potrebbe portare Lucas Gourna-Douath alla Roma, non sembra collegata all’eventuale cessione di Bryan Cristante. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, l’accordo con il Salisburgo è in via di perfezionamento.

 

18:35 – Cambia la formula dell’operazione con il Salisburgo per Lucas Gourna-Douath. Secondo quanto riportato da Matteo De Santis, la Roma per il centrocampista francese avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto.

 

18:25 – Per il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, la Roma avrebbe già chiuso l’affare con il Salisburgo per Lucas Gourna-Douath. I giallorossi starebbero soltanto attendendo di piazzare Bryan Cristante alla Fiorentina. La Viola, infatti, se non dovesse riuscire a trovare un accordo con la Juventus per Niccolò Fagioli, virerebbe sull’ex Milan.

18:15 – Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, è il procuratore di Bryan Cristante ad aver proposto il suo assistito a Fiorentina e Milan. La Roma, intanto, si sta tutelando con Lucas Gourna-Douath del Salisburgo.

 

18:10 – Filippo Biafora de Il Tempo, riporta che la Roma ha già chiuso la trattativa con il Salisburgo per Lucas Gourna-Douath sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. I giallorossi, stanno però aspettando di piazzare Bryan Cristante.

 

18:00 – Anche il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio conferma la trattativa tra la Roma e il Salisburgo per Lucas Gourna-Douath. L’operazione, però, è legata alla cessione di Bryan Cristante, nelle ultime ore cercato dalla Fiorentina. Se i giallorossi riescono a piazzare l’ex Milan, allora si può affondare il colpo per il classe 2003 francese.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

17:45 – Come riportato da Fabrizio Romano su X, la Roma è in trattativa con il Salisburgo per il centrocampista Lucas Gourna-Douath. I giallorossi avrebbero offerto al club austriaco un prestito con diritto di riscatto.